21/11/21 - Esce l'audiobook di ITALIA con la splendida interpretazione di Stefania Patruno

Il gran giorno è finalmente arrivato! La versione audio di ITALIA, interpretato dalla suadente voce della celebre doppiatrice Stefania Patruno, è finalmente uscita e a disposizione di tutti coloro che la vogliono ascoltare! Questo sarà solo il preludio di un sacco di novità e iniziative legate alla sua uscita. L'audiobook è disponibile interamente su Audible, su questo sito e, nei suoi primi quattro capitoli, in podcast su Spotify. Cliccando sul link d'acquisto, riceverete l'intero file in alta qualità e su richiesta l'opera divisa nei singoli capitoli! Volete saperne di più? Non vi resta che tenere d'occhio questa pagina e i miei canali social! Saludos! AC

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome

Email *

Messaggio *

GUATEMALA-MEXICO solo ida, Diario di bordo, Dia 5 y 6

GUATEMALA-MEXICO solo ida, 
Diario di bordo, 
Dia 5

Il sogno dei Maya







Mayachik in lingua locale significa Maya's dream, il sogno dei Maya. Nel posto nel quale alloggiamo arrivati sul Lago Atitlan c'è sicuramente il sogno di una ragazza austriaca che qualche anno fa è capitata da queste parti e ha deciso di rimanerci, creando una minuscola comunità a un tiro di schioppo dalla riva di San Juan. Una struttura ben mimetizzata nella vegetazione nella quale i viaggiatori arrivano e sposano in toto il modo di vivere completamente ecosostenibile della proprietaria. A Mayachik si organizzano attività ricreative per bambini, la famosa sauna rigeneratrice nel Temazcal (che non potevo farmi mancare ovviamente) e un rispetto per la natura che arriva persino a realizzare servizi igienici nei quali vengono riciclate persino le feci umane per farne concime. Uno scorcio di paradiso difficile da dimenticare e quasi impossibile da non segnare tra le mete preferite di tutto il viaggio.

En idioma maya, Mayachik significa el sueño de los Mayas. En el lugar que encontramos en San Juan, Lago Atitlan, hay seguramente el sueño de una muchacha de Austria que hace unos años llego aca de mochilera y se quedo a vivir, construyendo un pequeno pueblo en el medio de la naturaleza, cerca de la orilla de la laguna. Cuando se llega aca, hay que compartir la forma de vivir sostenible de la dueña, comer vegetariano, olvidarse de comer carne, dejarse llevar por la energia y la vitalidad de todos los niños que viven en la estructura, y tomarse el tiempo para hacer el Temazcal.
Inolvidable.


Commenti