21/11/21 - Esce l'audiobook di ITALIA con la splendida interpretazione di Stefania Patruno
Il gran giorno è finalmente arrivato! La versione audio di ITALIA, interpretato dalla suadente voce della celebre doppiatrice Stefania Patruno, è finalmente uscita e a disposizione di tutti coloro che la vogliono ascoltare!
Questo sarà solo il preludio di un sacco di novità e iniziative legate alla sua uscita.
L'audiobook è disponibile interamente su Audible, su questo sito e, nei suoi primi quattro capitoli, in podcast su Spotify.
Cliccando sul link d'acquisto, riceverete l'intero file in alta qualità e su richiesta l'opera divisa nei singoli capitoli!
Volete saperne di più? Non vi resta che tenere d'occhio questa pagina e i miei canali social!
Saludos!
AC
GUATEMALA-MEXICO solo ida, Diario di bordo. Dia 2
GUATEMALA-MEXICO solo ida,
Diario di bordo.
Dia 2
Civiltà decadente
Questa immagine si riferisce a un convento di Antigua, venuto giù a causa di un terremoto devastante e rimasto simbolo della decadenza dell'ex capitale del Guatemala, dalla quale in molti sono fuggiti dopo che è stata quasi rasa al suolo. Potrebbe essere il simbolo della decadenza della nostra civiltà, dove sembra che lo straniero debba essere per forza l'invasore. D'altronde dopo aver visitato Cuba, Venezuela, Perù, Colombia, Ecuador, Messico e Guatemala, doveva accadere prima o poi che qualcuno mi trattasse male in quanto straniero, come un salviniano qualunque. Salito sull'autobus che portava ad Antigua, due energumeni notano gli zaini, si girano dall'altro lato e affermano testualmente: "Stranieri di merda, tornate a casa vostra", senz'altro scambiandoci per nord americani. Ho già avuto riprova della straordinaria ospitalità dei guatemaltechi e non starò qui a generalizzare. Una mela marcia si trova in ogni cesto. Comunque io inghiotto la proverbiale tonnellata di merda pesante da digerire di Banfiana memoria, faccio finta di non aver capito e ignoro del tutto. La stupidità umana non merita nessun'altra reazione a qualsiasi latitudine.
Commenti